
Drivechain, un fork delicato proposto dai BIP 300 e 301, potrebbe far conoscere un accordo di sidechain con Bitcoin e ricreare qualsiasi caso d'uso di altcoin.
Drivechain, così come è caratterizzato nei BIP300 e BIP301, offre un'altra visione del Bitcoin, in cui le questioni che lo accompagnano sono risolte:
Offre un'opzione in contrasto con l'attuale ciclo politico e negativo per l'evoluzione del Bitcoin. Il "livello 1" non deve mai cambiare, e i nuovi elementi sono piuttosto presentati dall'aggiunta di pick in sidechain.
Elimina tutte le contestazioni sensate per i rivali del Bitcoin, replicando tutti i punti di forza che potrebbero avere, trasformando ragionevolmente il Bitcoin in un modello di business imponente nel mercato delle valute digitali, il che è estremamente utile per una risorsa che cerca di essere "contante".
Fornisce un metodo pratico per produrre spese di scambio sufficienti ad aiutare il piano finanziario di sicurezza del Bitcoin. Ciò è particolarmente significativo, poiché la sponsorizzazione dei blocchi diminuirà sicuramente a causa del dimezzamento nel lungo periodo, e le opzioni attuali per sovvenzionare il piano di spesa per la sicurezza sono eccezionalmente pericolose: la presentazione dello scarico della coda elimina il limite di 21 milioni di BTC tramite un hard fork, il passaggio all'evidenza della posta in gioco richiede una significativa riprogettazione specializzata di Bitcoin e un hard fork, legare le spese aggiunte ai valori di scambio apre Bitcoin alla concorrenza delle altcoin e dei quadri di pagamento fiat che offrono tariffe più basse.
Tutto questo viene realizzato da un fork delicato che abilita le sidechain con tre proprietà significative:
Gli hub della mainchain approvano solo un piccolo insieme fisso e basilare di regole BIP300 e BIP301, e tutte le regole della sidechain sono approvate da un pezzo di programmazione completamente diverso che può essere tranquillamente trascurato nella remota possibilità che non vi importi nulla di quella sidechain.
Le sidechain non devono creare un'altra risorsa, i BTC possono essere salvati in una sidechain e poi rimossi nella mainchain con una scala di scambio bilanciata, quindi, a differenza delle altcoin, non hanno un impatto sull'organizzazione e non rivaleggiano con i BTC.
Le sidechain sono ottenute dall'attuale tasso di hash del Bitcoin e tutte le spese di scambio della sidechain vanno nel piano di spesa per la sicurezza del Bitcoin, invece di andare nel piano finanziario per la sicurezza di una altcoin concorrente.
Visit the Official Website of The News Spy to know how their automated trading software works to help you get rich!
You can click here to download the The News Spy App!
Available for iOS, Android, Mac, and Windows
You can watch how The News Spy works on its Official YouTube Channel
Other than our review, you can check out reviews and feedback from its real users
The News Spy is a reputable automated trading platform available in Italy
Address: Via Venti Settembre, 118, 00187 Roma RM, Italy
Telephone No. : +390699815685
The News Spy is available on Google Maps and reads users' experiences and reviews about the stunning trading platform.
The News Spy is a reputable automated trading platform available in Italy. The News Spy is available on Google Maps and read users' experiences and reviews about the stunning trading platform.